Via Campania 12/14 31045 Motta di Livenza (TV)
Call center +39 0422 766341

RIFIUTI SPECIALI

RIFIUTI SPECIALI

La triturazione di rifiuti speciali e pericolosi, costituisce il cavallo di battaglia di WRS Italia e STEEL Group. Il know-how di Steel, unito alla profonda conoscenza nella progettazione e realizzazione di trituratori da parte di WRS Italia, costituisce un mix perfetto che consente la produzione di macchine evolute, in grado di triturare rifiuti pericolosi e molto corrosivi, come batterie colme di acido solforico, piuttosto che amianto o qualsiasi altro tipo di rifiuto speciale.

BATTERIE

Comments

Triturazione di batterie da auto/camion, finalizzata alla rottura dell’ involucro esterno per la rimozione dell’acido contenuto internamente. Componenti in acciaio inossidabile antiusura e di altissima qualità, configurazione speciale della camera di taglio e tecnologia avanzata nella progettazione dei componenti, consentono il raggiungimento di altissime produttività, oltreché la riduzione dell’azione corrosiva dell’acido.

 

RIFIUTI OSPEDALIERI

Comments

Triturazione del rifiuto pericoloso finalizzata alla distruzione e alla successiva sterilizzazione dello stesso, consentendone così il deposito in discarica come rifiuto non più pericoloso.

Soluzioni bi-albero disponibili in diverse configurazioni delle lame.

PACCHETTI DI SIGARETTE

Applicability

Comments

Triturazione di pacchetti di sigarette contraffatti o fallati, in maniera tale da renderli inutilizzabili o da recuperarne il tabacco contenuto.